Le iscrizioni alle attività (escursioni, manifestazioni, ecc) si ricevono nella sede in Via Rolando 57 (ex edificio AVIS) nei giovedì precedenti all’escursione.
I pullman, se previsti, verranno organizzati per un minimo di 40 partecipanti paganti. Il Consiglio Direttivo si riserva la facoltà di organizzare pullman anche per un numero inferiore di partecipanti. Le partenze avranno luogo dal parcheggio avanti alla sede in Via Rolando 57.
La sede è aperta tutti i giovedì dalle ore 21,00 alle ore 23,00. Ritrovarsi tradizionalmente in sede il giovedì è l’occasione per rinnovare vecchie amicizie ed allacciarne di nuove. È il modo più opportuno per dare l’adesione alle escursioni programmate. È l’occasione per programmare nuove escursioni anche se non previste dal programma. È il momento di rivedere e ricordare i momenti più belli delle escursioni effettuate. È il momento per condividere qualche situazione conviviale.
Insomma, ritrovarsi il giovedì sera in sede è un bel modo per stare assieme!
Come prepararsi all’escursione
Consigli per preparare accuratamente una escursione. Continua…
Prudenza in montagna: le 10 regole d’oro
Alcune semplici regole per affontare con sicurezza la montagna. Continua…
Escursioni: scala delle difficoltà
I vari tipi escursioni, le tipologie suddivise per grado di difficoltà. Continua…
Ferrate: attrezzatura consigliata
Consigli per l’approccio alle Vie ferrate: la scelta dei percorsi e dell’attrezzatura. Continua…
Soccorso alpino: consigli
Regole di comportamento in caso d’incidente e consigli da seguire per preparare un’escursione in sicurezza. Continua…